Nuccio Scibilia show/ In concerto a Licata domenica 18 giugno 2023 quart’ultima tappa pre-estiva del Mediterraneo


Sempre più assetato di successo ben motivato dal caparbio impegno, dalla sua grande passione, dalla sua buona volontà e dalla sua essenza di continuità. Nuccio Scibilia, insomma l’ineguagliabile showman siciliano. Il personaggio che ha continuato perfettamente anche a Licata quart’ultima tappa pre-estiva 2023 del Mediterraneo (appartenente al Gran tour annuale di Sicilia della tradizionale “Passerella canora dei tre mari di Sicilia”, prodotta e promossa dall’agenzia Osa Production) ad incantare ininterrottamente. Con lui come sempre tappa per tappa i pronostici prestano i fianchi alle sfavillanti sorprese che per la gioia di tutti non esita a farli mai mancare assieme a colei che come sempre è al timone del programma, la dolcissima Nancy La Greca inossidabile e amata storica presidente della Osa Production. Un grande gruppo più che affiatato, una bella grande famiglia capace di collezionare sempre nuovi successi, continuando infinitamente ad affermare che la musica è vitale e fa restare giovani, assieme al ballo che fa rinascere.
“Sì, sono come si suol dire rock – precisa Nuccio Scibilia – e quello che sono oggi è grazie al mio passato, se non avessi fatto ciò che ho fatto oggi questo non sarebbe il mio presente (come dice una delle mie canzoni) delle languide carezze e dei dolcissimi baci”.

Con Nancy abbiamo condiviso un anno di emozioni e qualche piccolo stress  ma con voi ci sentiamo realizzati e protetti dal vostro infinito affetto che speriamo tanto sapervelo ricambiare.  In particolar modo questa sera in questa vostra meravigliosa Licata baciata da questo incantevole Mediterraneo, dal panorama mozzafiato, voglio cogliere l’occasione di dedicare  un remix di canzoni siciliane riviste in chiave roccheggiante alla mia maniera facendo da ponte tra noi e il paradiso che possa giungere al grande affettuosissimo eroe, Silvio Berlusconi che inaspettatamente è venuto a mancare subito dopo il giorno successivo della nostra terza tappa della domenica scorsa a Sciacca. Ci tengo particolarmente a ricordare che nel periodo della giovinezza quando assieme al suo fedele amico Confalonieri alla testa gestivano  come noi il loro amato gruppo musicale in cui Silvio cantava e suonava come me la chitarra nei vari locali e sulle navi da crociera.  Un altro grande amante della vita, della musica, degli show modo per cui  come ci ha insegnato anch’egli “show must to on” con l’appuntamento alla prossima quinta tappa estiva a villaggio Mosè (Agrigento) domenica 25 giugno.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Articoli simili